CUCINA ROMANA

DA 3 GENERAZIONI

Tradizione, qualità e amore per le materie prime freschissime sono i tre ingredienti imprescindibili di ogni nostro piatto. Le nostre ricette sono tramandate da generazioni all’interno della nostra famiglia, originaria di Amatrice. Con escursioni di gusto tra i sapori del Tirreno e quelli dell’Appenino umbro-marchigiano. Il tutto perfezionato dal nostro storico Chef Ezio Vitullo.

LE NOSTRE MATERIE PRIME

E I FORNITORI

 

Solo carne di provenienza garantita, quella della pluripremiata macelleria Sartor di Testaccio. E la freschezza assoluta del pesce del Tirreno, grazie agli arrivi giornalieri dalle migliori pescherie romane. Da sempre prediligiamo i piccoli produttori locali. Collaborazioni che sono sfociate nel tempo in bellissime amicizie, accomunate tutte dalla medesima filosofia: il rispetto per la natura.

LA CANTINA

 

La filosofia che c’è dietro la nostra carta dei vini è il rispetto per la natura e la volontà di educare le persone al bere sano. A curarla personalmente il più piccolo della terza generazione dei Salvi, Valerio. Diplomato sommelier all’AIS, la sua selezione vanta più di 100 etichette, con uno spazio di riguardo dedicato al vino naturale, prodotto ancora con tecniche non interventistiche.

Viale della Piramide Cestia, 67

00153 - Roma (RM)

©TavernaCestia2020 - Design by www.cheersadv.com

P.I. 10922061006 - Privacy e cookie policy